contatore per sito Villa Bolis ospita la prima festa dedicata al marchio MV Agusta - Corsedimoto
mvisti1>

23 Giugno - Diana Tamantini

Villa Bolis ospita la prima festa dedicata al marchio MV Agusta

Nella serata di venerdì ha avuto luogo la prima festa dedicata a MV Agusta, un evento organizzato dal gruppo “MVisti Romagnoli VIP Very Ignorant Pipol”. Tra appassionati e nomi importanti presenti, la serata si è rivelata un successo, tanto da decidere di ripetere l’appuntamento anche l’anno prossimo.

La cornice di questa festa è stata Villa Bolis di Cotignola, in provincia di Ravenna, con tante moto MV Agusta sistemate a bordo piscina. Circa un centinaio gli appassionati dello storico marchio fondato nel 1945 a Samarate, in Lombardia, ma da contare tra i presenti anche Morena e Simona Tamburini, figlie di Massimo Tamburini (il “Michelangelo delle motociclette”), il campione del mondo 500cc Marco Lucchinelli, l’ex pilota Fausto Ricci, Lorenzo Lanata (ufficio stampa MV Agusta) e il campione in carica del CIV Supersport 600 Davide Stirpe.

Presenti nella foto di copertina anche i fondatori del motogruppo che ha dato il via all’evento, vale a dire il presidente Simone Bailetti e Manuel Codo. La passione e l’aria di festa vissute in questo primo momento dedicato all’azienda italiana hanno già convinto gli organizzatori a ripetere l’esperienza, con l’obiettivo di trasformarla nell’evento di punta per MV Agusta.

Foto: MVisti Romagnoli VIP