World Endurance: BMW Motorrad France svela la propria squadra

Presentazione a Parigi

22 gennaio 2010 - 6:28

Allo “Stade de France” di Parigi, sede della finale dei campionati mondiali di calcio 1998, BMW Motorrad France, in una convention di tutti i concessionari BMW d’Oltralpe, ha presentato la propria squadra che con supporto ufficiale Michelin correrà nel World Endurance a cominciare dalla prossima 24 ore di Le Mans.

Come dimostra l’immagine di Moto Caradisiac, all’evento erano presenti i tre piloti BMW Michelin, da Matthieu Lagrive ad Erwan Nigon passando per Sebastien Gimbert, che dovrebbe correre anche nel Championnat de France Superbike (FSBK) dove è stato campione lo scorso anno con Yamaha GMT94.

A svelare progetto e programmi sono stati Jean Michel Cavret (boss BMW Motorrad France), Bernard Rigoni (team manager) e Jean François Daffix che si occuperà della gestione in pista della BMW S1000RR contraddistinta dal #17.

Non sono mancati nemmeno i responsabili di Michelin Sport, Jean Philippe Weber ed il suo successore nel settore moto, Philippe Mussati. Le prove inizieranno presto per arrivare preparati a Le Mans, dove BMW Michelin punterà al successo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

ERC Ducati

ERC Ducati: sfida 24h Le Mans per la Panigale V4 R

Le Mans

Una 24 ore di Le Mans Moto senza i giapponesi

24 Heures Motos Le Mans

Storia della 24 Heures Motos Le Mans: dal 1996 al 2000 (5° Parte)