Napoli Bros

FIM EWC: Christian e Federico Napoli con Energie Endurance 91

I "Napoli Bros" a partire dalla 8 ore dello SlovakiaRing del FIM EWC entreranno a far parte del team Energie Endurance 91 in sella ad una Kawasaki.

1 maggio 2019 - 11:20

Prosegue, con un nuovo team, l’avventura dei fratelli Christian e Federico Napoli nel Mondiale Endurance FIM EWC. A partire dalla 8 ore dello SlovakiaRing in agenda sabato 11 maggio, i “Napoli Bros” difenderanno i colori del team Energie Endurance 91 in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-10R iscritta alla classe Superstock.

Dal Bol d’Or 2016 di fatto presenza fissa della specialità, i fratelli Napoli hanno difeso i colori di squadre come No Limits, AvioBike, Atomic MotoSport e, più recentemente, GSM Racing in occasione della 24 ore di Le Mans. Per i restanti eventi del calendario, Christian e Federico cambieranno struttura, andando ad affiancare Karel Pesek con la Kawasaki #91.

Per le prossime 8 ore abbiamo cambiato team“, conferma Christian Napoli, insieme al fratello Federico impegnati contestualmente anche nel National Trophy con positivi risultati tra le classi 600 e 1000. “Energie Endurance 91 è un team francese, con tanti anni di esperienza nell’Endurance e con base operativa nel nord della Francia, giusto ad un’ora e mezza da Parigi.

Correremo insieme a Karel Pesek e siamo convinti di poter accrescere il nostro livello di competitività con un team molto professionale, più volte classificatosi nella top-10 della classe Superstock. Proveremo la moto in Slovacchia e cercheremo di trovare subito un buon feeling con la Kawasaki.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jeremy Guarnoni

Jeremy Guarnoni nuovo pilota BMW Motorrad per il FIM EWC

Kawasaki SRC

Kawasaki SRC cambia tutto per l’assalto al FIM EWC 2022

Jeremy Guarnoni

Jeremy Guarnoni lascia Kawasaki SRC e parte la rivoluzione