Napoli Bros

FIM EWC: Christian e Federico Napoli con Energie Endurance 91

I "Napoli Bros" a partire dalla 8 ore dello SlovakiaRing del FIM EWC entreranno a far parte del team Energie Endurance 91 in sella ad una Kawasaki.

1 maggio 2019 - 11:20

Prosegue, con un nuovo team, l’avventura dei fratelli Christian e Federico Napoli nel Mondiale Endurance FIM EWC. A partire dalla 8 ore dello SlovakiaRing in agenda sabato 11 maggio, i “Napoli Bros” difenderanno i colori del team Energie Endurance 91 in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-10R iscritta alla classe Superstock.

Dal Bol d’Or 2016 di fatto presenza fissa della specialità, i fratelli Napoli hanno difeso i colori di squadre come No Limits, AvioBike, Atomic MotoSport e, più recentemente, GSM Racing in occasione della 24 ore di Le Mans. Per i restanti eventi del calendario, Christian e Federico cambieranno struttura, andando ad affiancare Karel Pesek con la Kawasaki #91.

Per le prossime 8 ore abbiamo cambiato team“, conferma Christian Napoli, insieme al fratello Federico impegnati contestualmente anche nel National Trophy con positivi risultati tra le classi 600 e 1000. “Energie Endurance 91 è un team francese, con tanti anni di esperienza nell’Endurance e con base operativa nel nord della Francia, giusto ad un’ora e mezza da Parigi.

Correremo insieme a Karel Pesek e siamo convinti di poter accrescere il nostro livello di competitività con un team molto professionale, più volte classificatosi nella top-10 della classe Superstock. Proveremo la moto in Slovacchia e cercheremo di trovare subito un buon feeling con la Kawasaki.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Suzuka

Suzuka lascia strascichi: rivisto il regolamento EWC

8 ore di Suzuka

6 team ammessi di diritto alla 8 ore di Suzuka 2020: ecco come

Davide Gerosa

Davide Gerosa, Pirelli: “Titolo mondiale EWC? Una grande emozione”