40.000 € per la Yamaha R1 Replica Suzuka 2020 della YART
YART ha realizzato una replica in serie limitata della R1 che correrà quest'anno alla 8 ore di Suzuka: pronto-pista, 10 esemplari, 40 mila euro il prezzo.

La 8 ore di Suzuka 2020 non si è ancora disputata, ma YART ha già precorso i tempi. La squadra di Mandy Kainz, riferimento Yamaha nel Mondiale Endurance FIM EWC e rinomato preparatore per le iper-sportive dei Tre Diapason, ha realizzato una R1 “Replica” della moto che correrà quest’anno alla “gara delle gare”.
SUZUKA REPLICA
Con il disimpegno di Yamaha Factory, quest’anno YART sarà il team di punta di Iwata alla 8 ore di Suzuka affidando la R1 #7 al nostro Niccolò Canepa, Marvin Fritz e Kohta Nozane. Per l’occasione correrà con una speciale livrea, particolarmente apprezzata tanto da invitare lo stesso Yamaha Austria Racing Team a realizzare una “replica” in serie limitata.
39.999 EURO
Nello specifico, saranno realizzati solo 10 esemplari della R1 “YART Suzuka 2020 Replica”. Pronto-pista (e gara…), per appassionati ed intenditori. Il prezzo? 39.999 euro. Per tutte le informazioni, basta inviare una mail a [email protected]
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Italia, spostamenti in auto e moto: cosa cambia dal 3 giugno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Box18 Luca Scassa ospite alle 18:00 sulla nostra pagina Facebook
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.