Endurance: Noriyuki Haga con Yamaha Austria alla 8 ore di Doha!
Antipasto della 8 ore di Suzuka

Farà parte del “dream team” per la 8 ore di Suzuka, ma Noriyuki Haga avrà modo di conoscere il team Monster Yamaha YART (ex-Yamaha Austria Racing Team) già per la prossima prova del FIM Endurance World Championship in programma il 9 giugno al Losail International Circuit, la 8 ore di Doha.
“Nitronori”, tre volte vice-Campione del Mondo Superbike (2000, 2007, 2009) e vincitore alla 8 ore di Suzuka nel 1996, sarà il pilota di punta designato da YART per la tappa qatariota del calendario iridato, andando ad affiancare i riconfermati Gwen Giabbani, Steve Martin e Igor Jerman.
Nori proseguirà quest’avventura con Monster Yamaha YART alla 8 ore di Suzuka insieme al bi-campione e attuale leader dell’All Japan Superbike Katsuyuki Nakasuga più il proprio compagno di squadra nel BSB Tommy Hill, campione in carica e conoscitore della Yamaha YZF R1 da un biennio a questa parte.
La 8 ore di Doha sarà così un “antipasto” della 8 ore di Suzuka, anche grazie all’ingaggio di Ryuichi Kiyonari da parte del team Honda TT Legends…
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.