Endurance FIM EWC Test a Suzuka per F.C.C. TSR Honda con Techer
Alan Techer è volato in Giappone per un breve test a Suzuka con la Fireblade di F.C.C. TSR Honda in vista del Mondiale Endurance 2016/2017.

Aspettando la 24 Heures Moto Le Mans del 15-16 aprile prossimi, F.C.C. TSR Honda ha colto la palla al balzo per effettuare un breve test a Suzuka con Alan Techer alla guida. Il giovane pilota francese, di ritorno a tempo pieno con Technical Sports Racing dopo la positiva esperienza dello scorso anno a Le Mans (3° al debutto in equipaggio con Damian Cudlin e Kazuma Watanabe), ha testato una CBR 1000RR Fireblade in configurazione 2016, mentre per il nuovo modello bisognerà attendere la 8 ore del prossimo mese di luglio.
L’ex protagonista della Red Bull MotoGP Rookies Cup e CEV Moto2 (con la NTS NH6) è sceso in pista nonostante temperature… polari: 5° nel pomeriggio, tanto che questo test è stato limitato a poche ore.
Alan Techer sarà titolare di F.C.C. TSR Honda per la 24 ore di Le Mans, 8 ore di Oschersleben e 8 ore dello Slovakia Ring in equipaggio con il riconfermato Damian Cudlin ed il neo-acquisto Gregg Black, strappato al Team April Moto Motors Events.
Endurance FIM EWC F.C.C. TSR Honda con la nuova CBR solo da Suzuka
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.