SYNETIQ

TAS Racing BMW svela la nuova livrea e sponsor SYNETIQ per il BSB

Dopo 8 anni di sponsorizzazione Tyco, SYNETIQ è il nuovo partner principale di TAS Racing BMW per il BSB con Bradley Ray e Taylor Mackenzie piloti.

13 marzo 2020 - 13:07

Concluso dopo ben 8 anni il sodalizio con Tyco, TAS Racing ha trovato un nuovo main sponsor. Per la stagione 2020 del British Superbike, la squadra di riferimento BMW Motorrad UK potrà contare sull’apporto del nuovo title sponsor SYNETIQ. Fondata nel marzo 2019, l’azienda con i suoi 590 dipendenti si occupa di commercializzare veicoli di seconda mano, dedicandosi prevalentemente alle flotte aziendali.

Complice questo accordo di sponsorizzazione, la squadra assumerà la denominazione di SYNETIQ BMW Motorrad, con la partecipazione al BSB 2020 con le due S1000RR di riferimento affidate a Bradley Ray e Taylor Mackenzie. Per la compagine di Hector e Philip Neill un’iniezione di budget importante, per un 2020 che li vedrà festeggiare il 20esimo anniversario dalla fondazione di TAS Racing.

SYNETIQ BMW Motorrad by TAS sarà la squadra di riferimento della casa dell’Elica nel British Superbike. L’obiettivo sarà quello di tornare ad una vittoria che manca addirittura dal 2015, l’ultima stagione che ha visto una TAS BMW qualificarsi per lo Showdown.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

British Superbike 2020

British Superbike 2020 con il pubblico? Ecco come

British Superbike

British Superbike 1998: tris di Mackenzie, debutta Bayliss

VisionTrack Ducati

Il ritorno in pista del team VisionTrack Ducati BSB (VIDEO)