Be Wiser

BSB: PBM Ducati perde lo sponsor Be Wiser per il 2020

Be Wiser non sarà più main sponsor del team PBM Ducati nel BSB a partire dalla prossima stagione: si cerca un altro partner dal 2020 in avanti.

8 agosto 2019 - 12:18

Dopo quattro anni di partnership e successi, nel 2020 le Ducati Panigale V4 R del Paul Bird Motorsport non saranno più vestite con i colori Be Wiser. Partner della squadra di Paul Bird dal 2016, Be Wiser ha comunicato in anticipo che il contratto di sponsorizzazione non sarà rinnovato per la prossima stagione.

Sotto le insegne Be Wiser Ducati in trionfo nel 2016 e 2017 con Shane Byrne, attualmente in testa al British Superbike con Scott Redding e Josh Brookes rispettivamente primo e secondo, questo sodalizio di successo terminerà dopo quattro stagioni di vittorie continue.

Con Be Wiser Insurance abbiamo ottenuto alcuni dei nostri più grandi successi nel BSB“, afferma Paul Bird. “Siamo chiaramente rattristati dal fatto che abbiano deciso di non proseguire questa partnership per il 2020, ma siamo già al lavoro per trovare un nuovo title sponsor per il futuro.

Nessuna problematica di sorta dunque per il Paul Bird Motorsport che ha sempre potuto contare su partner munifici per finanziare appieno l’ambizioso programma sportivo nel BSB.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Josh Brookes

BSB Cadwell Park Gara 2: Josh Brookes vince, Redding travolto

Buchan

BSB Cadwell Park Gara 1: Buchan in trionfo davanti a tre Ducatisti

Josh Brookes

BSB Cadwell Park Qualifiche: Josh Brookes decolla in pole