Michael Laverty

Michael Laverty ritorna nel BSB a Snetterton

Dopo il disimpegno annunciato a fine 2018, Michael Laverty ritorna nel BSB: sostituirà l'infortunato Keith Farmer in Tyco BMW by TAS a Snetterton.

17 luglio 2019 - 12:35

Il British Superbike questo fine settimana ritroverà occasionalmente un suo grande ex-protagonista. Michael Laverty, congedatosi dal BSB al termine della stagione 2018, sostituirà a Snetterton l’infortunato Keith Farmer al team Tyco BMW by TAS.

“M-LAV” per il 2019 ha deciso di concentrarsi sul Mondiale Endurance FIM EWC (con Penz13 Yamaha) e come talent di BT Sport al seguito della MotoGP. Complice l’infortunio di Farmer, Laverty ha accettato la proposta di Hector e Philipp Neil per tornare una-tantum nel BSB.

Per me è bello tornare nel BSB e con il team Tyco BMW“, ha ammesso Michael Laverty. “Sono curioso di provare per la prima volta la nuova BMW S1000RR. Chiaramente mi sarebbe piaciuto tornare nel BSB in altre circostanze, pertanto auguro a Keith una pronta guarigione. Quest’anno ho corso nel Mondiale Endurance, non “gare sprint”. Sfortunatamente non c’è stato tempo di provare la moto, pertanto la scoprirò soltanto venerdì nelle prime prove libere.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Lee Jackson

Lee Jackson con FS-3 Kawasaki al via del BSB 2020

Ducati Panigale V4 R

Ducati Panigale V4 R nel BSB: i numeri non mentono

Jack Kennedy

Dan Linfoot e Jack Kennedy con TAG Yamaha per il BSB 2020