Massingberd Mundy Kawasaki

FS-3 diventa Massingberd-Mundy Kawasaki nel BSB

FS-3 Racing nel BSB assumerà la denominazione di Massingberd Mundy Kawasaki per la stagione 2020 con Danny Buchan e Lee Jackson piloti.

19 novembre 2019 - 11:15

Massingberd Mundy Kawasaki non è soltanto la nuova denominazione del team di riferimento di Akashi al via del British Superbike. Di fatto si tratta di una nuova filosofia di Kawasaki Motors UK, legata all’iconico UK Team Green, per affrontare le principali classi del BSB. Differenti strutture, ma tutte con lo stesso main sponsor e medesima denominazione.

NUOVI PIANI

Archiviato un deludente 2019 dopo un trionfale 2018 vissuto con Leon Haslam, Kawasaki ha rivisto i propri piani. Il team Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki si concentrerà sulle road races, lasciando a FS-3 Racing (protagonista con Danny Buchan) il compito di difendere i colori della verdona nella categoria. Buchan sarà affiancato da Lee Jackson, promosso dopo un positivo biennio nella Superstock 1000 britannica.

STESSO NOME, DIVERSI TEAM

FS-3 Racing assumerà la denominazione di Massingberd Mundy Kawasaki, così come le altre squadre patrocinate dalla casa madre nelle altre classi. Nel British Superbike il team Gearlink (James Westmoreland e Ben Currie), MSS Colchester nella Superstock 1000 (con Chrissy Rouse e Tom Ward), con l’impegno che si estenderà alla Junior Superstock, Junior Supersport 300 e persino tra i Sidecar.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MV Agusta

MV Agusta non proseguirà nel BSB: ecco perché

Buildbase Suzuki

FS-3 Kawasaki e Buildbase Suzuki in pista a Cartagena per il BSB 2020

Silverstone

Test ufficiali del BSB 2020 a Silverstone National