Lee Jackson

Lee Jackson con FS-3 Kawasaki al via del BSB 2020

Sarà Lee Jackson ad affiancare Danny Buchan con la seconda ZX-10RR del team FS-3 Racing Kawasaki al via del BSB 2020, di ritorno dopo l'esperienza 2017.

10 ottobre 2019 - 12:07

FS-3 Racing Kawasaki punta sulla linea… verde. Accanto al riconfermatissimo Danny Buchan, la nuova squadra di riferimento Kawasaki Motors UK per il British Superbike promuoverà per la stagione 2020 Lee Jackson. Di ritorno nella serie maggiore dopo la positiva esperienza del 2017, Jackson salirà in sella alla seconda Ninja ZX-10RR preparata dalla compagine di Nigel Snook.

Attualmente terzo nel Pirelli National Superstock 1000 Championship, proprio nella Stock 1000 britannica Lee Jackson ha difeso i colori FS-3 Racing Kawasaki nell’ultimo biennio, ottenendo diverse vittorie all’attivo affermandosi a più riprese come il miglior pilota Kawasaki della categoria.

Devo ringraziare Kawasaki UK e FS-3 Racing per questa opportunità“, ha dichiarato Lee Jackson, nel BSB sul podio a Cadwell Park ed autore del giro record nel 2017 con Smiths Racing BMW. “Sono felice di tornare nel BSB e di poterlo fare con una moto competitiva come la Ninja ZX-10RR. Danny (Buchan) ha dimostrato di cosa può essere capace il team quest’anno. Due stagioni di assenza dalla Superbike non rappresenteranno un problema, sono convinto che possiamo dire la nostra e, per quanto mi riguarda, mi ripresenterò al via del BSB con ben altre aspettative rispetto al passato.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Brands Hatch

BSB Brands Hatch Gara 2: Brookes vince, Redding a +14

Josh Brookes

BSB Brands Hatch Gara 1: Josh Brookes vince, Redding 3° limita i danni

Brands Hatch

BSB Brands Hatch Qualifiche: Brookes pole, Redding problema