Irwin

Prove di CBR per i fratelli Irwin in vista del BSB 2020

I fratelli Andrew e Glenn Irwin provano la nuova CBR 1000RR-R SP stradale a Losail: per la moto in configurazione BSB ancora qualche settimana d'attesa.

31 gennaio 2020 - 11:45

Per le moto in configurazione BSB dovranno attendere ancora qualche settimana, ma nel frattempo i fratelli Irwin si sono portati avanti col lavoro. A Losail, teatro della presentazione alla stampa internazionale, Andrew e Glenn Irwin hanno avuto modo di percorrere qualche giro con la nuova Honda CBR 1000RR-R SP stradale.

Compagni di squadra quest’anno nel British Superbike sotto le insegne Honda Racing UK, Andrew e Glenn sono stati invitati per questa presa di contatto con la nuova Fireblade. Accanto a loro presenti anche Freddie Spencer, Freddy Foray (pilota F.C.C. TSR Honda France nel Mondiale Endurance) ed il nostro Alex Polita (Honda Holzhauer nell’IDM Superbike).

Glenn Irwin aveva già provato la CBR RR-R ad Almeria nelle scorse settimane. Oltre all’impegno nel BSB, quest’anno esordirà al TT affiancando Davey Todd sempre con i colori Honda Racing UK.

Per loro il primo test con la nuova moto in configurazione BSB è previsto dal 26 al 28 febbraio prossimi a Monteblanco.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jason O'Halloran

Jason O’Halloran: “Superata l’emergenza sarà un BSB spettacolare”

Peter Hickman

Peter Hickman: “In ritardo per il BSB, cancellazione del TT devastante”

Synetiq BMW

Synetiq BMW del BSB in pista prima dello stop forzato