Jack Kennedy

Dan Linfoot e Jack Kennedy con TAG Yamaha per il BSB 2020

Santander Salt TAG Yamaha riconferma Dan Linfoot per il BSB 2020, accanto a lui tornerà tra le Superbike il Campione britannico Supersport Jack Kennedy.

8 ottobre 2019 - 13:46

Per una squadra privata, una competitiva line up di piloti. Dan Linfoot e Jack Kennedy saranno i piloti 2020 del team Santader Salt TAG Racing Yamaha al via del British Superbike. Se per Linfoot si tratta di una riconferma dopo questa stagione vissuta con l’apice del podio a Brands Hatch, per l’irlandese bi-Campione British Supersport in carica si prospetta un ritorno nel BSB.

L’anno prossimo faremo tesoro della stagione vissuta insieme quest’anno“, commenta Dan Linfoot. “Mi sento fiducioso, in quanto disporremo della nuova Yamaha R1 2020 che scopriremo soltanto nei test invernali. Cercheremo di farci trovar pronti.

Con Shaun Winfield che correrà nella Superstock 1000 britannica, TAG Racing riporterà nel BSB Jack Kennedy, mattatore dell’ultimo biennio vissuto nel British Supersport in sella ad una Yamaha R6.

Sono felice di restare parte della famiglia Yamaha e di poter correre con un buon team l’anno prossimo nel BSB, l’ammissione di Jack Kennedy. “Nei vari incontri con Rob (Winfield) mi sono sentito parte di una famiglia, un po’ come in queste stagioni con il team Appleyard. Sono sicuro che la nuova R1 si rivelerà una moto competitiva per poter far bene.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Scott Redding

Scott Redding: rinascita… mondiale nel BSB

Scott Redding

BSB Brands Hatch Gara 3: Scott Redding Campione 2019!

Brands Hatch

BSB Brands Hatch Gara 2: Brookes vince, Redding a +14