BSB: un test per James Ellison prima del ritorno in pista

Proverà la Swan Honda prima dell'evento di Mallory Park

4 giugno 2010 - 7:51

Un tentativo per tornare in sella prima del previsto James Ellison lo aveva fatto a Cadwell Park, salvo doversi scontrare con la realtà ed il negato permesso medico per correre. Non ci saranno di queste problematiche tra meno di un mese a Mallory Park, quando finalmente il vice-campione del British Superbike in carica ritornerà in gara dopo un’assenza di tre round.

Il portacolori Swan Honda riprenderà il feeling con la CBR 1000RR in un test specifico programmato per i prossimi giorni dal team di Shaun Muir, l’ideale per ritrovare lo smalto pre-infortunio (frattura al femore della gamba sinistra).

Prima di Mallory Park faremo un test, visto che non guido la moto dall’incidente di Thruxton“, spiega James Ellison. “Non vedo l’ora di tornare in sella, tanto che sono impaziente anche di salire alla nostra Honda biposto a Windermere per l’evento di beneficenza Help for Heroes. Al momento mi sto allenando e allo stesso tempo riposando, sarò pronto per Mallory Park“.

L’obiettivo di James Ellison è quello di rientrare nei primi 6 del campionato, al fine di competere per lo “Showdown” che assegnerà il titolo da Croft in avanti.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Andrew Irwin

Andrew Irwin squalificato per il contatto con Brookes (VIDEO)

Tommy Bridewell

BSB Donington Gara 3: riscossa Ducati con Tommy Bridewell

Irwin

BSB Donington Gara 2: ancora doppietta Honda con gli Irwin