BSB: tutti i problemi a Mallory Park di Tommy Hill

Perso tutto il vantaggio in campionato su Brookes

29 giugno 2010 - 2:01

Arrivato con un margine superiore ai 30 punti in campionato, Tommy Hill a Mallory Park è uscito con soltanto un ottavo posto all’attivo ed un vantaggio di 4 lunghezze su Joshua Brookes, a -3 tra i “Podium Credits” utili per lo Showdown di fine campionato.

Un weekend da dimenticare per il capoclassifica del British Superbike 2010, caduto nelle Qualifiche, costretto al ritiro in Gara 1 per un problema alla frizione nonostante la sostituzione nella pausa dovuta alla bandiera rossa per l’incidente tra Martin Jessopp e Dan Linfoot.

In Gara 2 è stato invece un sensore della velocità della ruota posteriore a mandare in tilt la centralina elettronica MoTec: Hill ha dovuto correre sulla difensiva chiudendo soltanto in ottava posizione.

Per noi è stata una grande delusione dopo prove positive“, spiega Tommy Hill. “Dopo la sfortuna di Gara 1 ero determinato a rifarmi nella seconda manche: speravo in un piazzamento nella top-6, ma ho avuto problemi e ho concluso soltanto ottavo. In ogni campionato ci sono degli alti e bassi, ma per fortuna adesso c’è già Knockhill dove possiamo rimediare a questi problemi“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

acosta red bull rookies cup

Red Bull Rookies Cup, Austria: Pedro Acosta al fotofinish in Gara 1

Honda CBR

La nuova Honda CBR RR-R vince e convince nel BSB

Red Bull Rookies Cup 2020

Red Bull Rookies Cup, a Spielberg il primo round del 2020