18 Marzo 2010

BSB: test a Brands Hatch, diverse novità in pista

Debutti interessanti per le prove sul circuito di Kent

Le squadre del British Superbike che non hanno potuto provare in Spagna tra Cartagena e Guadix nelle scorse settimane si sono ritrovate a Brands Hatch per dei test collettivi in vista della stagione 2010 che inizierà proprio sul circuito di Kent.

Team di Superbike, Superstock 1000, Supersport e addirittura del trofeo Harley XR1200 hanno preso posizione nei box dell’impianto britannico, con grande curiosità verso alcuni debutti.

Il più importante è sicuramente quello di BMW con il Jentin Racing, che ha affidato due S1000RR a Steve Brogan (British Superbike classe “Evo”) e Richard Cooper (British Superstock 1000).

Esordio anche per Christian Iddon (nella foto di Chris Martin), stella del Supermotard, con la Honda CBR 1000RR del team SMT con la quale disputerà tutto il campionato.

Si segnalano anche per la loro presenza i team Ultimate Racing con Peter Hickman, per la Superstock Honda Padgett’s ed HM Plant e, per finire, MSS Colchester Kawasaki con addirittura una Ninja ex-PBM del WSBK affidata a Simon Andrews.

Lascia un commento