1 Dicembre 2010

BSB: Simon Andrews ancora alla ricerca di una moto

Dopo esser stato protagonista con MSS Kawasaki

Nell’ultimo biennio Simon Andrews è stato il pilota ad aver tenuto alta la bandiera Kawasaki nel British Superbike correndo per il team MSS Colchester. Nonostante una moto non in grado di lottare per la vittoria, Andrews è salito sul podio sfiorando anche qualche successo nel 2009 (vedi Mallory Park).

Purtroppo quest’anno il brutto infortunio rimediato nella tappa del World Superbike a Valencia gli ha pregiudicato la stagione, ritrovandosi adesso con poche certezze in vista del 2011. Le offerte non sembrano mancare tra BSB e anche in America, ma per il momento come ha avuto modo di precisare nel proprio blog tutto è ancora in altomare.

Ancora non ho notizie da dare sul 2011. Di sicuro sarà un inverno difficile per tutti per chiudere il budget, ma spero di sapere presto delle novità“.

Nel frattempo Simon Andrews è stato grande protagonista proprio con MSS Colchester Kawasaki al Macau Grand Prix dove è stato a lungo in terza posizione prima di un problema tecnico all’ultimo giro, chiudendo 4° sotto la bandiera a scacchi soltanto alla sua seconda partecipazione alla gara sul Circuito da Guia…

Lascia un commento