2 Dicembre 2010

BSB: Ryuichi Kiyonari risponde alle domande dei tifosi

Alcune curiose risposte dal 3 volte campione BSB

Di ritorno nel Regno Unito dopo tre settimane di vacanza in Giappone, Ryuichi Kiyonari ha preso parte al Motorcycle Live di Birmingham, principale salone motociclistico della Gran Bretagna, dove ha incontrato gli appassionati e tifosi allo stand del British Superbike (in collaborazione con il main sponsor della categoria MCE Insurance) e Honda.

Qui ha risposto a delle domande dei supporters del BSB inoltrate nelle scorse settimane sul sito internet ufficiale della categoria (britishsuperbike.com), con anche delle risposte piuttosto curiose. Parlando del suo tempo libero, ha precisato che non è sua abitudine girare con la Moto da cross perchè lui “E’ troppo lento” alla guida.

Riguardo la stagione 2010, ha confermato che “Cadwell Park è stata la vittoria più sentita, la prima in questo circuito, dove abbiamo dato una svolta al campionato“.

Sui compagni di squadra del passato e futuro “Joshua Brookes spinge sempre al massimo: anche Shakey (Byrne), ma in una maniera diversa perchè è più costante“.

Sulla scelta di restare nel BSB “Il mio obiettivo è quello di vincere con la moto giusta e la squadra giusta che ho trovato da anni in HM Plant Honda“. Per il futuro resta sempre con l’ambizione di “Vincere il quarto titolo nel BSB e vincere qualche gara ancora nel mondiale Superbike“.

Lascia un commento