23 Giugno 2010

BSB: Ryuichi Kiyonari “Devo tornare nei primi sei in classifica”

Rigenerato dalla sosta trascorsa in Giappone

A Cadwell Park Ryuichi Kiyonari è tornato alla vittoria nel British Superbike, riuscendo a salire sul gradino più alto del podio in Gara 1 prima dello sfortunato ritiro nella seconda manche. Uno zero pesante per la classifica che lo esclude, momentaneamente, dalla top-6 utile per l’ingresso nello “Showdown” che assegnerà il titolo a fine stagione.

Rinfrancato dalla vittoria Kiyo è fiducioso in vista di Mallory Park dove ha provato nelle scorse settimane prima di volare in Giappone, dove ha potuto incontrare il suo primogenito Kouma, nato proprio in occasione del weekend di Cadwell Park.

In passato a Mallory Park ho ottenuto buoni risultati e alcune battute d’arresto, ma ho pur sempre vinto qui ed il circuito mi piace molto“, afferma il pilota HM Plant Honda. “Rispetto ad altri circuiti del BSB è diverso, ma allos tesso tempo difficile.

Dopo l’ultima gara abbiamo fatto ei passi in avanti, anche negli ultimi test. Sono tornato alla vittoria, ma adesso ho la necessità di vincere ancora per rientrare nei primi 6 in classifica. Sono pronto per ritornare sul gradino più alto del podio“.

Lascia un commento