21 Marzo 2014

BSB: Robbin Harms con ILR Kawasaki nella Superstock 1000

Correrà con una Kawasaki del team di Ian Lougher

Il danese Robbin Harms si presenterà ai nastri di partenza del Pirelli National Superstock 1000 Championship con il team ILR Kawasaki. Nella sua carriera il 32enne pilota di Copenaghen ha militato nei più competitivi Campionati nazionali in Europa, tra i quali il CIV Moto2 con Bimota e il BSB con Honda Doodson Motorsport, ma sopratutto è stato protagonista di ben 7 stagioni nel Mondiale Supersport.

Sono contento di entrare a far parte del team ILR Kawasaki nel Campionato britannico Superstock 1000“, ha dichiarato Harms. “La scorsa stagione è stata dura non poter correre a causa di un infortunio al polso, quindi ora sono davvero impaziente di iniziare. Ian Lougher ha allestito un team competitivo e questo potrebbe aumentare le mie possibilità di ritornare nel BSB“.

Ian Logher, leggenda delle corse su strada oggi team manager, confida molto nelle capacità del pilota danese: “Sono soddisfatto di aver raggiunto un accordo con Harms. Robbin ha molta esperienza con ogni tipo di moto, dai due ai quattro tempi: ha corso prima in 125 GP e poi nel Mondiale Supersport, Moto2 e BSB“. Lougher ha concluso dicendo: “Harms porta in dote un bagaglio di esperienza, professionalità e velocità. Sorprenderà molte persone nel 2014“.

Christian Tarragoni

Lascia un commento