15 Gennaio 2012

BSB: “ritorna” nel 2012 il Quay Garage Racing

Al posto di Tyco Honda ritorna la storica denominazione

Conclusa la partnership con Tyco Security Products, nel British Superbike 2012 Ian Woolacott ha deciso per il proprio team di rispolverare la classica denominazione di successo: “Quay Garage Racing“. Riconosciuto come “Tyco Racing” nell’ultimo biennio, il team Quay Garage dal 2003 ha preso parte al BSB dedicandosi prevalentemente alla classe “Cup”, originariamente destinata ai piloti indipendenti con moto dalla preparazione tecnica limitata.

Dopo il titolo nel 2005 con James Buckingham e 2009 con Gary Mason, il Quay Garage Racing è passato alla “top class” ottenendo anche apprezzabili risultati con Peter Hickman (nella foto) e Tommy Bridewell alla guida.

Per il 2012 la formazione britannica sarà nuovamente presente al via della serie con le due Honda CBR 1000RR 2010 ex-HM Plant, con una coppia di piloti ancora da definire.

Siamo felici di continuare la nostra presenza nel paddock del British Superbike“, afferma Ian Woolacoot. “Nel 2011 abbiamo conquistato il nostro primo podio assoluto nella categoria, pertanto partiamo con l’obiettivo di migliorarci nel 2012. Come staff tecnico non ci saranno cambiamenti, stiamo definendo in queste settimane la coppia di piloti ed il nuovo main sponsor: ci aspettiamo novità nelle prossime settimane.

Lascia un commento