BSB: quanti problemi per Stuart Easton, Showdown a rischio

Fermato da un doppio problema nelle gare di Snetterton

22 luglio 2010 - 3:32

Non si mettono benissimo le cose per Stuart Easton in vista dello “Showdown”. Con ancora cinque gare da disputarsi tra Brands Hatch e Cadwell Park il pilota scozzese, terzo in campionato lo scorso anno, si ritrova con 29 punti da recuperare per la sesta posizione attualmente detenuta da John Laverty.

La ragione è presto spiegata: due problemi tecnici l’hanno costretto al ritiro nella tappa di Snetterton. In Gara 1 il cambio, nella terza manche la frizione. L’unico risultato da evidenziare è l’ottavo posto della seconda gara, rimontante dalla 15° posizione in griglia.

Credo che ci sia bisogno di metterci alle spalle questo periodo sfortunato“, spiega Stuart Easton. “Il tempo passa e quest’anno abbiamo avuto fin troppi problemi. Dobbiam pensare già a Brands Hatch e lì non possiam sbagliare per puntare alla top-6 di campionato“.

Quest’anno Stuart Easton non è ancora riuscito a vincere: dopo un avvio di stagione positivo Easton ha raccolto diversi zero che lo stanno penalizzando in classifica.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dominique Aegerter al Ranch di Valentino Rossi

Dominique Aegerter: “Il Ranch di Valentino Rossi è davvero speciale”

MV Agusta

MV Agusta non proseguirà nel BSB: ecco perché

yari montella cev moto2

ESCLUSIVA Yari Montella: “Stavo per dire basta… Ora punto al Mondiale Moto2”