BSB: primi test per le tre Honda del Tyco Racing
Bridewell, Hickman e Muff pronti all'esordio stagionale

Il Tyco Racing, ex-Quay Garage Racing, si appresta a prender parte ai primi test stagionali sul tracciato di Cadwell Park. Sarà l’occasione per la squadra ex-campione della classe “Cup” di portare in pista le nuove Honda CBR 1000RR acquistate dai team HM Plant e Swan dopo aver “pensionato” la Fireblade 2007 con la quale Tommy Bridewell nel 2010 si è difeso bene, spiccando risultati significativi spesso davanti a piloti ufficiali.
A Cadwell Park proprio Bridewell, affiancato da Peter Hickman, debutterà con le due CBR 1000RR ex-HM Plant, le stesse moto con le quali Ryuichi Kiyonari e Joshua Brookes hanno concluso alle prime due posizioni in campionato nel 2010.
Lo svizzero Patric Muff, protagonista del Mondiale Endurance che correrà nella classe “Evo”, avrà invece a disposizione una CBR ex-Swan Honda che, come risaputo, per quest’anno ha raggiunto l’accordo con Yamaha.
Assieme al Tyco Racing a Cadwell Park non mancheranno tutti i top team del British Superbike, proponendo un’altra occasione di confronto prima dell’esordio stagionale del 25 aprile a Brands Hatch.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tourist Trophy: tornato in sella, Cummins è pronto per il TT 2011
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.