28 Novembre 2012

BSB: Peter Hickman passa a GBmoto Racing Honda

Contratto per il 2013 con GBmoto nel British Superbike

Concluso un 2012 che lo ha visto passare a stagione in corso da MSS Kawasaki a Buildbase BMW con un positiva comparsata nel Mondiale Superbike a Donington Park con Crescent Suzuki (9° in Gara 2), per il 2013 Peter Hickman ha firmato con il team GBmoto Racing per disporre di una competitiva Honda CBR 1000RR Fireblade nel British Superbike.

Per anni tra i migliori piloti privati della categoria, capace di sfiorare il podio nel 2011 con Tyco Racing, Hickman tornerà così in sella ad un Honda mostrandosi felice per questo accordo ufficializzato nel corso del Motorcycle Live Show al NEC di Birmingham.

Per il 2013 il mio obiettivo è sempre stato quello di trovare una buona moto e team per puntare all’ingresso nello Showdown e con il GBmoto Racing ho trovato la soluzione ideale“, spiega Hicky. “Sono una squadra molto motivata e professionale, siamo convinti insieme di lottare per le posizioni di vertice del British Superbike: non vedo l’ora“.

Dello stesso avviso Mark Smith-Halvorsen, titolare di GBmoto Racing. “Peter nel 2011 in sella ad una Honda ha ottenuto 17 piazzamenti nella top-10, segno che con questa moto si trova benissimo. Con noi siamo convinti di giocarci dei risultati prestigiosi, non vediamo l’ora di iniziare la stagione 2013“.

Lascia un commento