23 Dicembre 2010

BSB: MSS Colchester Kawasaki cerca il secondo pilota

Intanto Easton sarà a Sepang, conferma di uno sponsor

Ci si aspetta molto nel 2011 di MSS Colchester Kawasaki. Il team di Nick Morgan, ufficiale Kawasaki UK nel British Superbike, potrà contare su due nuovissime Ninja ZX-10R 2011 seguite dal Paul Bird Motorsport con Stuart Easton pilota di punta sulla carta in grado di lottare per la vittoria di campionato.

Il pilota scozzese, di ritorno con MSS dopo due anni in Hydrex/Swan Honda (3° nel 2009 con 3 vittorie), farà da tramite tra il team Kawasaki del WSBK e MSS Colchester nel BSB, tanto che a inizio gennaio sarà a Sepang insieme a Tom Sykes, Chris Vermeulen, Joan Lascorz e Katsuaki Fujiwara per i test con la nuova moto.

Nel frattempo per MSS Colchester Kawasaki resta da annunciare il nome del suo compagno di squadra, in una rosa di candidati dove non si può escludere Simon Andrews, che ha difeso i colori in queste ultime due stagioni, e Alex Lowes che ha provato la ZX-10R 2010 a Mallory Park nelle scorse settimane.

L’unica notizia dal team di questi tempi è la conferma della partnership con Maxxis, che sarà presente nelle carenature delle due Ninja anche nella stagione 2011.

Lascia un commento