BSB: Milwaukee sponsor Yamaha SMR anche nel 2014

Rinnovata la partnership tra Milwaukee e SMR

13 agosto 2013 - 21:18

Il team SMR Performance, acronimo di Shaun Muir Racing, ha annunciato il rinnovo della partnership con Milwaukee Electric Tool Corporation anche per la stagione 2014. Subentrato quest’anno a Swan in qualità di “title sponsor” della compagine di Shaun Muir, Milwaukee continuerà a vestire le Yamaha R1 di SMR Performance nel British Superbike 2014 e nelle principali corse su strada (Tourist Trophy, North West 200, Ulster Grand Prix).

Grazie a questo accordo la squadra manterrà la denominazione ufficiale di “Milwaukee Yamaha”, in trionfo sabato scorso nella prima di tre gare in programma nel British Superbike ad Oulton Park con James Ellison, attualmente quarto in campionato.

Questa nostra partnership con Milwaukee ha funzionato al meglio in questo primo scorcio di campionato in termini di risultati e visibilità del brand“, ha spiegato Shaun Muir. “Con il rinnovo dell’accordo con Milwaukee possiamo ora definire con largo anticipo i programmi 2014“.

Milwaukee Yamaha quest’anno è presente nel BSB con James Ellison e Josh Waters, ma anche nelle principali Road Races con William Dunlop (saltuariamente impegnato anche nel British Supersport) e Conor Cummins.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Dani Pedrosa prova le moto storiche che guiderà al Goodwood Revival

BSB Snetterton Gara 2: Scott Redding doppietta, tris Ducati

Motoestate show a Franciacorta: tutti i vincitori e i protagonisti