7 Gennaio 2014

BSB: Martin Jessopp al via con Riders Motorcycles BMW

Secondo anno con BMW per Martin Jessopp

Dal 2008 al via del British Superbike con la sola parentesi del Mondiale Supersport 2012 con PTR Honda, Martin Jessopp si ripresenterà nuovamente ai nastri di partenza del BSB con il team Riders Motorcycles (tra i dealer più rinomati del Regno Unito) e, per il secondo anno consecutivo, in sella ad una BMW S1000RR.

Vice-Campione della British Superbike “Cup” nel 2008, protagonista al Macau Motorcycle Grand Prix (2° nel 2011) e alla North West 200, Jessopp quest’anno oltre all’impegno nel British Superbike esordirà al Tourist Trophy, candidandosi tra i “Newcomers” da seguire con maggior interesse.

Sono impaziente di iniziare la stagione e di tornare in sella alla mia moto per i primi test 2014“, afferma Martin Jessopp. “Cercheremo quest’anno di far valere l’esperienza maturata nell’arco della passata stagione. Al secondo anno con BMW siamo fiduciosi di poter progressivamente scalare la classifica.

Nel 2013 ci siamo focalizzati sullo sviluppo della BMW S1000RR per il BSB: con nuovi aggiornamenti speriamo di ottenere i risultati sperati e che la nostra squadra merita“.

Lascia un commento