4 Novembre 2010

BSB: Joshua Brookes vicino al rinnovo con HM Plant Honda

Per il terzo anno consecutivo con Honda UK

Lo aveva detto a Oulton Park: “Non avendo vinto il campionato, ho qualche ragione per tornar qui l’anno prossimo”. Poche settimane più tardi Joshua Brookes è sempre più vicino alla riconferma, per il terzo anno consecutivo, con il team HM Plant Honda, dove sarà il primo e forse l’unico pilota in squadra.

Esordiente nel BSB 2009, quest’anno il pilota australiano ex-contendente al titolo mondiale Supersport ha sfiorato la conquista del campionato, chiudendo in seconda posizione alle spalle del compagno di squadra Ryuichi Kiyonari.

Qualche errore e sventura di troppo non hanno consentito a Josh di conquistare la vittoria finale, rimandando così i propositi alla prossima stagione.

Certo del proprio futuro, Brookes trascorrerà le prossime settimane in Australia, per poi tornare nel Regno Unito ad inizio 2011 per i primi test invernali con HM Plant Honda in Spagna.

Non ci sono aggiornamenti invece riguardanti Ryuichi Kiyonari, attualmente in Giappone in attesa di conoscere novità per il proprio futuro.

Lascia un commento