BSB: Joshua Brookes all’attacco del campionato

Pronto per Mallory dopo il dominio nella Superstock

22 giugno 2010 - 1:18

Come ha trascorso il fine settimana Joshua Brookes? Dominando nel British Superstock 1000. Voluto dal team HM Plant Honda per sostituire l’infortunato Steve Plater con la CBR 1000RR, l’australiano ha vinto le due gare in programma sul circuito “Arena GP” di Silverstone in concomitanza con la MotoGP.

Una bella esperienza formativa per Brookes, che ha così potuto conoscere il nuovo impianto dove correrà non soltanto nel British Superbike, ma anche nel mondiale di categoria come wild card insieme al compagno di squadra Ryuichi Kiyonari.

L’obiettivo nell’immediato è quello di ridurre il gap in classifica rispetto a Tommy Hill conquistando vittorie e piazzamenti importanti per i “podium credits” relativi allo Showdown che, da Croft in avanti, deciderà il campionato.

E’ stato bello correre nella Superstock, ma il mio obiettivo adesso resta la Superbike e mi sento pronto per Mallory Park“, ha ammesso Joshua Brookes. “E’ un bel momento per noi e resto dell’idea che siamo in grado di vincere: questo è il mio target per il prossimo weekend“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Bertelle Red Bull Rookies Cup

Red Bull Rookies Cup, Sachsenring: La prima pole di Matteo Bertelle

Boris Johnson

Boris Johnson rovina i piani del British Superbike 2021

aldeguer cev moto2

CEV Moto2 Catalunya, Gara 2: Fermín Aldeguer firma la cinquina