BSB: Josh Hook prova con il Team WD-40 a Snetterton

Ai Test ufficiali MSVR del British Superbike Josh Hook è presente con la Kawasaki Ninja ZX-10R del Team WD-40.

15 giugno 2016 - 9:16

Conclusa l’avventura, decisamente poco esaltante sul piano dei risultati, con il team Grillini nel Mondiale Superbike, Josh Hook riparte dal BSB. Il talentuoso pilota australiano, secondo assoluto lo scorso anno alla 8 ore di Suzuka con F.C.C. TSR Honda, proverà oggi e domani a Snetterton nel corso dei Test ufficiali MSVR del British Superbike una delle due Kawasaki Ninja ZX-10R del Team WD-40 (GR MotoSport) in vista di un possibile esordio a partire dal round di Knockhill.

Già Campione nazionale australiano Supersport, Hook nell’ultimo biennio ha corso tra le Superbike tra ASBK e All Japan rispettivamente con Honda Australia e F.C.C. TSR, mettendo in mostra tutto il suo potenziale velocistico.

Con Sam Hornsey che ha lasciato la squadra (e le corse) in occasione del secondo round di Oulton Park e Jack Kennedy tuttora in infermeria, il Team WD-40 ha deciso di offrire questa opportunità a Josh Hook.

Le due parti, in base ai responsi dei Test a Snetterton, valuteranno se proseguire o meno la collaborazione a partire dal round di Knockhill in programma dal 24 al 26 giugno prossimi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Luke Mossey

Luke Mossey rinnova con OMG Racing Suzuki per il BSB 2020

Kevin Manfredi

CIV Supersport: Kevin Manfredi assolto, ma non conterà

BSB

BSB 2019, numeri da primato: vincitori, costruttori, pubblico…