BSB: James Ellison vuole correre a Cadwell Park

Ci sarà un check-up medico dell'ultim'ora

21 maggio 2010 - 4:54

A poco più di un mese dall’infortunio (fratture del femore destro) di Thruxton, James Ellison vuole provare a correre questo fine settimana a Cadwell Park, convinto delle proprie possibilità di salire in sella alla Honda CBR 1000RR del team Swan.

Il vice-campione in carica effettuerà giusto un’ora prima dell’inaugurale sessione di prove libere del week-end il “check-up” medico per ricevere il via libera per competere. In caso contrario il rientro slitterà a Mallory Park tra un mese, dove comunque sarà in piena corsa per la top-6 valida per l’ingresso nello “Showdown” utile per lottare per il campionato a fine stagione.

James vuole correre“, ha dichiarato Shaun Muir, titolare Swan Honda. “L’ho visto e ha ripreso mobilità alla gamba, è salito anche in bicicletta per cui penso non dovrebbero esserci particolari problemi“.

Il team Swan Honda non sostituirà in caso di mancata delibera da parte dei medici il buon Ellison, come d’altronde già accaduto a Oulton Park con il solo Stuart Easton in sella.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda CBR

La nuova Honda CBR RR-R vince e convince nel BSB

Red Bull Rookies Cup 2020

Red Bull Rookies Cup, a Spielberg il primo round del 2020

Sky Sport

BSB Donington National questa sera su Sky Sport MotoGP HD