22 Aprile 2010

BSB: Ian Lowry prende il posto di Neil Hodgson

Da Oulton Park con la Yamaha YZF R1 Motorpoint

Sarà Ian Lowry a prendere il posto di Neil Hodgson con la seconda YZF R1 del team Motorpoint Yamaha nelle restanti prove del British Superbike 2010. Il pilota nord irlandese, 24 anni il prossimo 29 aprile, tornerà così in corsa nel BSB dove ha concluso quinto lo scorso anno all’esordio assoluto, correndo con il team Relentless Suzuki by TAS.

Lowry in precedenza è stato 2° e 3° classificato nel British Supersport, mentre in questa stagione aveva deciso di correre nel CEV Moto2 con una FTR Moto del team JMW FOGI Racing.

La possibilità di tornare nel BSB non è stata rispedita al mittente dal pilota della provincia di County Down, tanto che nelle scorse settimane ha provato proprio a Oulton Park la Yamaha YZF R1 di Hodgson.

Mi dispiace davvero per Neil“, afferma Ian Lowry. “Io come altri giovani piloti abbiamo seguito la sua carriera, per cui posso immaginare quanto sia difficile questo momento per lui. Spero che ci seguirà in qualche gara quest’anno, il suo aiuto sarà prezioso per tutta la squadra.

Di certo non è il miglior modo per tornare in sella nel BSB sostituendo un pilota più sfortunato di te, ma queste sono le corse e per me è una grande possibilità, darò il massimo a Oulton Park“.

Lascia un commento