10 Dicembre 2014

BSB: Halsall Racing passa a Suzuki per la stagione 2015

Nuova squadra di riferimento Suzuki GB nel BSB

Concluso dopo 14 anni di successi il sodalizio con TAS Racing, per la stagione 2015 Suzuki GB ha individuato nell’Halsall Racing la sua nuova compagine di riferimento nel British Superbike. Il team di Martin Halsall, che vanta nel proprio organigramma Jack Valentine in qualità di team manager, porterà in pista due Suzuki GSX-R 1000 nel BSB 2015 affidate a due piloti di livello, da annunciare nelle prossime settimane.

Sul podio nel recente passato con Lee Costello e Jon Kirkham, grazie a questo accordo con Suzuki GB e Suzuki Motor Corporation l’Halsall Racing punta ad affermarsi tra i team costantemente in lizza per le posizioni che contano del British Superbike.

Quando avevamo preso la decisione di correre nel BSB ci eravamo posti un obiettivo ben definito: a lungo termine, rappresentare una casa costruttrice ad alti livelli“, ha dichiarato Martin Halsall, titolare dell’omonimo team. “Grazie a questo accordo con Suzuki abbiamo conseguito questo traguardo ed inizierà un nuovo corso per tutti noi. Desidero ringraziare pubblicamente Suzuki per aver creduto in noi, siamo impazienti di iniziare questa nuova partnership“.

Dello stesso avviso Jack Valentine, Team Manager Halsall Racing, che torna così in Suzuki dopo esser stato responsabile del team Crescent nel BSB e World Superbike. “Per me è come tornare a casa. Conosco bene la Suzuki ed il potenziale della GSX-R 1000. In Halsall Racing vantiamo uno staff di ingegneri di altissimo livello, insieme a Suzuki siamo convinti di poter dire la nostra sin dall’inizio della stagione 2015“.

Lascia un commento