2 Dicembre 2010

BSB: Chris Walker spera di esserci anche nel 2011

"Stalker" non vuole appendere il casco al chiodo

La stagione 2010 di Chris Walker nel British Superbike è stata a dir poco particolare. Iniziata proprio all’ultimo momento trovando il budget per crearsi un proprio team (CW Racing) disponendo di una “vecchia” Suzuki GSX-R 1000 del 2008, nel corso del campionato “Stalker” è passato al team MSS Colchester Kawasaki sostituendo l’infortunato Simon Andrews (rivelandosi il miglior pilota Kawasaki) concludendo la stagione con SMT Honda, anche qui ben figurando.

Insomma, è ben lontano dal voler appendere il casco al chiodo l’ex vice-campione della categoria, nonostante sia diventato uomo immagine e responsabile marketing/vendite dello storico marchio Norton. Tempo per correre nei weekend lo trova sempre e la sua speranza è di essere nuovamente al via del British Superbike l’anno prossimo.

Mi hanno già chiamato diverse persone per il 2011, quindi sono convinto che anche nel 2011 sarò in pista. Questa è la mia speranza e ho tanta voglia di continuare a correre perchè è la cosa che mi piace di più.

Devo comunque ringraziare Robin Croft ed i ragazzi del team SMT per avermi consentito di disputare una buona seconda parte di campionato, mi sono divertito molto e ritrovarmi nella top 10 di campionato è stato un traguardo davvero importante“.

Lascia un commento