BSB: Chris Walker regala i migliori risultati 2010 alla Kawasaki

Settimo e ottavo nelle due gare di Cadwell Park

29 maggio 2010 - 3:10

Di questi tempi per il team MSS Colchester Kawasaki c’è poco per cui sorridere. Il team “clienti” Buildbase è costantemente davanti con John Laverty, non resta così che lavorare per le prossime gare ottenendo qualche piazzamento nella top 10, come accaduto lo scorso fine settimana a Cadwell Park.

Chris Walker, da due gare con la squadra di Nick Morgan sostituendo l’infortunato Simon Andrews (doovrebbe rientrare a Mallory Park), ha regalato i migliori risultati della stagione 2010, con un 7° ed un 8° posto nelle due gare davanti al compagno di squadra Gary Mason.

Una prestazione che fa discutere, se non altro perchè resta incomprensibile come un pilota che non guidava una Kawasaki Superbike dal 2006 riesca in poco tempo a rivelarsi il migliore del team MSS Colchester, probabilmente costretto adesso a lasciar spazio al rientrante Andrews.

Gara 1 è andata piuttosto bene“, afferma Chris Walker, “mentre in gara 2 abbiamo modificato il set-up della moto riscontrando alcuni problemi al posteriore a livello di grip. Era la mia seconda prova con la Kawasaki e ho visto ci sono diversi miglioramenti. Spero che Simon (Andrews) recuperi presto, io in ogni caso sono pronto e mi piacerebbe correre ancora con il team“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Honda CBR

La nuova Honda CBR RR-R vince e convince nel BSB

Red Bull Rookies Cup 2020

Red Bull Rookies Cup, a Spielberg il primo round del 2020

Sky Sport

BSB Donington National questa sera su Sky Sport MotoGP HD