13 Febbraio 2012

BSB: Chris Walker commenta il ritorno al Pr1mo Racing

Si presenterà nuovamente al via del British Superbike

Come si suol dire, “Tutto è bene quel che finisce bene“. Chris Walker, veterano del British Superbike con le sue 207 gare disputate, sarà nuovamente al via quest’anno della categoria con una Kawasaki Ninja ZX-10R preparata dal Pr1mo Bournemouth Racing, formazione con la quale ha già corso nel 2011 prima di un clamoroso (e discusso) divorzio.

Con il team manager Dan Cheevers arrestato per spaccio e possesso di droga (trovato con 11kg di cocaina dai federali..), si sono riaperte le porte per il ritorno di “Stalker” in squadra, ufficializzando proprio nei scorsi giorni questo nuovo accordo che ha reso felice il tre volte vice-campione del BSB, vincitore di una manche nel Mondiale Superbike con Kawasaki PSG-1 (Assen 2006).

Quando mi hanno chiamato per offrirmi di correre nuovamente con Pr1mo Racing credevo avessero sbagliato a comporre il numero!“, ha scritto Chris Walker sul proprio blog. “Conosco Pete (Extance, titolare del team) da diversi anni, addirittura dal 1998. E’ stato lui a volermi ora come 12 anni fa: non potevamo che lavorare insieme anche quest’anno.

Restare con questa squadra è sempre stata la mia prima opzione, sono stato fortunato che tutti i problemi si sono risolti. Volevo correre ancora quest’anno nel British Superbike perchè con le nuove regole sono convinto di poter dire la mia: di sicuro, ed è una promessa, io darò sempre il 100 %, altrimenti non sarei ancora qui a volere una moto per correre!”

Lascia un commento