2 Febbraio 2012

BSB: chiude il Pr1mo Racing per l’arresto del team manager

Futuro incerto per Joe Burns e Josh Elliott nel BSB

Come abbiamo avuto modo di riportare nei scorsi giorni Dan Cheevers, team manager del Pr1mo Racing, è stato arrestato per spaccio di droga, in possesso di 11kg di cocaina e 170.000 sterline in contanti.

Coinvolto insieme ad un gruppo di 3 persone in questo giro d’affari, Cheevers si trova attualmente in cella in custodia cautelare, con inevitabili ripercussioni per il team Pr1mo Racing, formazione anglo-italiana (come si evince dalla livrea della Ninja ZX-10R), prossim aad annunciare l’abbandono dei programmi nel British Superbike.

Stando alle ultime indiscrezioni Joe Burns e Josh Elliott, piloti sotto contratto Pr1mo Racing rispettivamente per BSB e British Superstock 1000, hanno già lasciato il team. Non dovrebbe esser a rischio invece James Hillier, legato al Bournemouth Racing, formazione che si è affiliata proprio al Pr1mo Racing per il 2012 dando vita al “Pr1mo Bournemouth Kawasaki Racing”.

Ulteriori aggiornamenti su questa triste vicenda sono attesi in giornata. Va ricordato che nel 2011 il Pr1mo Racing aveva esordito nel British Superbike affidandosi ad una “leggenda” della categoria come Chris Walker, costantemente nella top-10 in sella alla propria Kawasaki Ninja ZX-10R (nella foto).

Lascia un commento