BSB Brands Hatch Incidente Davide Giugliano non gira nella FP3
BSB Brands Hatch Incidente Davide Giugliano Non prenderà parte alle libere 3 nè alla Superpole. Piccola speranza per le gare in programma lunedi

Davide Giugliano non scende in pista nelle prove libere 3 e neanche nella successiva Superpole del secondo appuntamento del Bitish Superbike a Brands Hathc.
Il pilota romano della Tyco BMW non ha ricevuto il permesso dai medici dopo la caduta nelle libere 1, sabato mattina. Giugliano si è rialzato apparentemente senza problemi fisici, ma una leggera commozione cerebale ha convinto i sanitari a giudicarlo “unfit” per le prove. La Tyco BMW però non ha ancora comunicato la rinuncia di Giugliano alle due gare di lunedi pomeriggio (14:30 e 17:30 italiane), per cui è ancora possibile che DG34 possa correre.
L’incidente è stato serio, Giugliano è finito fuori traiettoria in ingresso alla Graham Hill finendo contro le barriere sulla destra del tracciato. L’impatto è stato violento e la moto è uscita pesantemente danneggiata, con cerchioni e forcella divelti. Davide invece se l’è cavata. Ma il secondo week end nel BSB sembra pregiudicato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.