Brad Jones

Brad Jones è tornato a casa dopo un mese in Ospedale

Una buona notizia per iniziare la settimana: Brad Jones, 37 giorni il drammatico incidente nel corso di Gara 1 del BSB a Brands Hatch, in data odierna è tornato a casa dove proseguirà la riabilitazione.

30 agosto 2021 - 22:02

La settimana che riporterà il BSB in azione a Snetterton inizia con una bellissima notizia. Brad Jones, sfortunato protagonista di un drammatico incidente lo scorso 24 luglio nel corso di Gara 1 a Brands Hatch, ha lasciato l’Ospedale ed è tornato a casa. Nella sua abitazione proseguirà la riabilitazione, con il peggio che sembra ormai passato.

RITORNO A CASA

Nel bollettino medico diffuso da MSVR (promoter del British Superbike), si rende noto che in data odierna Brad Jones è stato dimesso dal King’s Hospital College di Londra. Dopo le opportune e dettagliate valutazioni dei medici, il vice-Campione British Supersport in carica ha ricevuto l’OK per poter proseguire la terapia riabilitativa nella propria abitazione.

RECUPERO

Il portacolori iForce Lloyd & Jones BMW dovrà seguire un percorso di recupero definito “lungo”, in particolare per quanto concerne gli aspetti neurologici. La famiglia Jones, a cominciare dal padre Tim, ha voluto ringraziare pubblicamente tutto il personale medico, commissari di gara e tutto il circus del BSB per il supporto manifestato in questo periodo.

Su Corsedimoto.com in esclusiva web per la stagione 2021 gli highlights di tutte le gare del British Superbike, spazio TV in prima serata su Sky Sport MotoGP HD: l’annuncio ufficiale con tutti i dettagli.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike

O’Halloran vince Gara 3, sarà uno Showdown del British Superbike pazzesco

Superbike

Impresa di Mackenzie: da unfit alla vittoria nel British Superbike

Superbike

Irwin vince nello scontro McAMS Yamaha del British Superbike