Jonathan Rea

Jonathan Rea va forte anche in libreria

La biografia, uscita il mese scorso, adesso è disponibile in tutte le principali catene librarie on line e fisiche. LibriCo distribuirà le opere di CdM Edizioni

12 giugno 2019 - 12:55

Jonathan Rea va forte non solo sulle due ruote, ma pure  in libreria. Dopo l’esaltante rush iniziale, cominciato con la presentazione ufficiale a Imola e attraverso i canali online, il volume “In Testa – la mia autobiografia” di Jonathan Rea, sbarca in libreria grazie alla distribuzione di Libro Co. Italia srl.  Non solo nei principali online stores dedicati all’editoria come Amazon, il libro sarà disponibile anche i circuiti tradizionali delle librerie fisiche.

JONATHAN REA FA BRECCIA

In Testa è andato oltre il proprio specifico ambito di riferimento, guadagnandosi apprezzamenti anche da parte di lettori non specializzati. CdM Edizioni, grazie all’accordo di distribuzione dei propri prodotti editoriali, ha raggiunto un duplice obiettivo.  Portare il motociclismo e la Superbike al di fuori della ristretta cerchia di appassionati e far conoscere agli sportivi italiani una biografia di un campione che sta segnando la storia dello sport. Le numerose testimonianze dei lettori rappresentano un incentivo a fare sempre meglio. La biografia di Jonathan Rea è il primo passo, CdM Edizioni è già al lavoro su altri prestigiosi progetti.

Clicca qui per acquistare il libro su Amazon

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Jonathan Rea

Superbike Argentina: Jonathan Rea non molla, altra doppietta!

Superbike, Jonathan Rea

Superbike Argentina: Jonathan Rea che sprint, ora sono 84

Superbike, Jonathan Rea

Superbike Argentina: Jonathan Rea vola nel warm up, pista oggi OK