Jonathan Rea, In Testa

Jonathan Rea, “In Testa” anche per Natale

La biografia di Jonathan Rea sta riscuotendo grande successo anche in Italia. Il perfetto "regalo da corsa" per Natale

13 dicembre 2019 - 19:37

La Superbike è in vacanza fino al 22 gennaio ma Jonathan Rea corre forte anche a Natale. “In Testa”, la versione italiana della biografia del cinque volte campione del Mondo,  sta incontrando grande favore anche nel nostro Paese. Il volume ha 270 pagine, con una ricca sezione di foto a colori che ripercorrono gli anni e le tappe fondamentali della carriera del 32enne nordirlandese, ormai da considerare il pilota-mito della Superbike. La distribuzione esclusiva in Italia è affidata a LibroCo

NATALE A TUTTO GAS 

Il libro sull’ascesa di Jonathan Rea, raccontata da lui stesso, è uscito in Italia nel maggio scorso, in concomitanza con il round di Imola. Proprio l’evento che, in qualche modo, ha cambiato la storia del Mondiale. CdM Edizioni (lo stesso editore di Corsedimoto, ndr) ha realizzato una copertina ex novo rispetto all’edizione in inglese. La foto di Matteo Cavadini, realizzata in uno speciale set allestito nel paddock di Buriram, in Thailandia, ha dato grande fascino all’opera. Che quindi si distingue sullo scaffale dei libri di sport. “In Testa” è disponibile anche sulle principali piattaforme specializzate on line.

A BREVE DUE NUOVE USCITE

CdM Edizioni uscirà nei prossimi mesi con due nuovi titoli, questa volta di tema non sportivo. La contaminazione di differenti generi e temi letterari è fra gli obiettivi della casa editrice toscana.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Jonathan Rea

Jonathan Rea premiato al Crowne Plaza: “In pista né odio né amici”

SBK, Jonathan Rea

SBK, Jonathan Rea: “Non voglio correre per tutta la vita”

Superbike, Kawasaki 2020

Superbike: Kawasaki si svela il 6 febbraio a Barcellona