Jonathan Rea

‘In testa’, l’autobiografia di Jonathan Rea: il lancio oggi a Imola

'In testa', l'autobiografia di Jonathan Rea, sarà presentata oggi alle 19:00 a Imola, presso la sede di Confartigianato. Scopri come acquistare il libro.

9 maggio 2019 - 12:46

Dopo il ‘paddock porte aperte’ a Imola dalle 14:00 alle 18:00, il giovedì di Superbike si chiuderà con la presentazione dell’autobiografia di Jonathan Rea ‘In testa’. L’edizione italiana del libro (CdM Edizioni – 272 pag., inserto a colori di 16 pagine, copertina rigida cartonata, 20€) verrà presentata alle 19 presso l’Auditorium della Casa delle Imprese, sede di Confartigianato, in via Amendola 56/d. (Ecco come acquistare il libro on line)

LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Parteciperanno il pluricampione nordirlandese Jonathan Rea e il team Kawasaki, Manuela Sangiorgi (Sindaca di Imola), Carlo Costa (Presidente del Motoclub”Santerno” di Imola), Paolo Gozzi (Editore CdM Edizioni) e il Vice Presidente di Confartigianato Bologna Metropolitana. Il quattro volte iridato della Superbike rende omaggio a un territorio che nel libro descrive come “una delle location più iconiche del mondo del motorsport, Imola, il cui circuito è in uno splendido parco vicino al centro storico di questa città italiana”.

L’ESSENZA DI ‘IN TESTA’

‘In testa’ celebra prima di tutto l’uomo, lo spirito di sacrifico, la dedizione, la fiducia nei propri mezzi. Soprattutto il coraggio di affrontare le difficoltà per raggiungere i propri obiettivi, compresi i numerosi incidenti che hanno messo a rischio non solo la carriera, ma anche la vita. Un libro autobiografico capace di toccare le corde emotive dei lettori, appassionati di motori e non, in un percorso di missione, impegno, di vita. La corsa più bella? Quella che devo ancora vincere.Il campionato migliore? Il prossimo. “Sento quella sensazione soffocante, un nodo allo stomaco che stringe non appena l’adrenalina comincia a scorrere nel mio corpo, e il subconscio si prepara a combattere o a spiccare il volo (o forse entrambe le cose). ‘Fight or flight'”.

DOVE ACQUISTARE IL LIBRO

Il week-end di Imola sarà un’altra occasione per assistere alla titanica sfida tra Bautista e Rea nel quinto appuntamento stagionale. E sarà l’occasione per acquistare l’autobiografia del fuoriclasse della Kawasaki presso le due postazioni del merchandising presenti nel paddock. Sono aperte fin da giovedì alle ore 14:00. L’autobiografia è disponibile, sempre a Imola, presso la libreria Coop del centro Commerciale Leonardo. On line si può acquistare qui. Costa 20 €, 272 pagine: è un’edizione da collezione. Jonathan Rea sarà disponibile per firmare copie del libro sabato 11 maggio, alle 17:30 al Paddock Show.

Info&Media relations: books@corsedimoto.com- 393.8248412

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jonathan Rea, Superbike

Jonathan Rea “Forza Kawasaki, vinciamo anche il Costruttori”

Jonathan Rea

Superbike: Jonathan Rea, la vittoria è un’ossessione

Superbike, Jonathan Rea

Superbike Argentina: Jonathan Rea non molla, altra doppietta!