Jonathan Rea

“In Testa”: dove puoi acquistare la biografia di Jonathan Rea

Già disponibile in prevendita "In Testa", l'attesissima biografia di Jonathan Rea, adesso anche in italiano. Prima edizione da collezione

30 aprile 2019 - 6:00

Jonathan Rea, l’attesissima  biografia del quattro volte campione del Mondo Superbike è già disponibile in prevendita. La prima edizione è da collezione: copertina rigida, 300 pagine, rilegatura  in brossura. Abbiamo previsto differenti modalità di acquisto, elencate qui sotto.  Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di “In Testa” (questo il titolo dell’edizione italiana) si terrà giovedi 9 maggio ore 19:00 a Imola, presso la sede della Confartigianato – Assimprese, in Viale Giorgio Amendola, 56D. Ingresso libero.

ACQUISTO ON LINE 

Sul sito e-com www.hobbyautoemoto.it

Per email  books@corsedimoto.com ordinando il numero di copie richiesto e  scrivendoci il vostro l’indirizzo. Vi manderemo conferma e potrete effettuare il pagamento (€ 20,00 per copia, spese di spedizione comprese) via Paypal, utilizzando qualsiasi carta di credito.

DOVE TROVARLO

Modena, Autodromo: 4-5 maggio Kawasaki Days –  L’autore Jonathan Rea sarà presente sabato 4 maggio per incontrare i tifosi e autografare copie del volume

Imola, Autodromo: 9-12 maggio Italian World Superbike Round – Il libro sarà disponibile nelle postazioni di vendita ufficiali all’interno del paddock durante tutto il week end Mondiale. Sabato 11 maggio, dopo gara 1, alle 17:00 al Paddock Show Jonathan Rea vi aspetta per … una grande sorpresa!

Imola,  libreria “Librerie.coop” nel centro commerciale “Leonardo”, a partire dal 2 maggio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Jonathan Rea, Portimao Test

Superbike: Jonathan Rea prova l’evoluzione Kawasaki 2020

Lake Torrent, circuit

Lake Torrent: il progetto evapora Jonathan Rea non correrà in casa

Jonathan Rea

8h Suzuka: Jonathan Rea, il trionfatore “Ero già a cena, quando…”