Valentino Rossi a Misano per la Fondazione Marco Simoncelli

Valentino Rossi e Dainese organizzano un'asta benefica per la Fondazione Marco Simoncelli. Il vincitore scenderà in pista a Misano con il Dottore.

24 marzo 2019 - 21:21

CharityStars e Dainese scenderanno in pista con Valentino Rossi il 17 aprile a Misano. Il vincitore dell’asta potrà usufruire di una giornata di teoria e pratica con il Dottore. che condividerà i suoi segreti con un gruppo di quattro persone. Ad un’introduzione teorica seguiranno due sessioni di guida di 20 minuti, al termine sarà consegnato un certificato di partecipazione. La giornata comprende anche pranzo al ristorante, servizio fotografico e video della giornata, l’utilizzo di una Yamaha R1, casco e abbigliamento tecnico Dainese e AGV.

Per partecipare all’asta basta visitare il sito di beneficenza Charity Stars. Fino alle 18:11 del 29 marzo sarà possibile partecipare all’asta e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli. Per poter essere uno dei quattro fortunati al fianco di Valentino Rossi bisogna essere in possesso della Patente A (senza limitazioni di potenza). Inoltre è richiesto un tempo sul giro inferiore a 1’55”, il che significa che possono partecipare solo coloro che hanno già una buona esperienza in pista. Infine, in caso di maltempo, sarà specificata una soluzione alternativa che possa essere soddisfacente per tutte le parti. Nel momento in cui scriviamo l’asta ha raggiunto un’offerta di 5.500 Euro.

Ciao ragazzi vi aspetto in pista il 17 aprile per girare con me – ha dichiarato Valentino Rossi -. Per vincere bisogna partecipare all’asta, tutti i proventi andranno alla Fondazione Simoncelli, quindi è una cosa figa, partecipate in tanti. Ci vediamo il 17 aprile per fare due giri insieme“.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Valentino Rossi e il segreto del ‘Risorgimento Yamaha’

E’ scomparso Giuliano Maoggi, l’asso del MotoGiro 1956

Rossi, Marquez e Crutchlow promuovono la Moto2