Jorge Lorenzo alle Maldive

Vacanze MotoGP: Rossi a Ibiza, Lorenzo-Arbolino alle Maldive

I piloti del Motomondiale sono in vacanza. Ecco dove, come e con chi...

14 luglio 2019 - 0:14

La classe MotoGP è andata in ferie dopo il Sachsenring e i riflettori si riaccenderanno agli inizi di agosto a Brno. I piloti non hanno perso tempo per sfruttare al meglio questo breve periodo di stop e partire per le vacanze. Valentino Rossi e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello si godono una vacanza romantica a Ibiza, in compagnia di amici. “Siamo sempre insieme, ma non ci piace condividere sui social la nostra relazione”, confessa la 25enne modella. Ma neppure il tempo di dirlo e su Instagram Stories il giorno dopo appare una foto dei due a bordo di uno yacht. Tra Valentino e Francesca ci sono 15 anni di differenza, ma quando c’è amore l’età non conta. “Anzi, sapere che ho un Uomo a fianco è la cosa che più mi piace”.

Vacanze baleari per Maverick Vinales tra la sua città natale di Roses e Formentera. Il pilota Monster Yamaha ha condiviso qualche giorno di relax insieme all’amico Jorge Martin, campione in carica di Moto3, da quest’anno in Moto2 con il team KTM Ajo Motorsport. Meta condivisa anche per Jorge Lorenzo e Tony Arbolino, entrambi residenti a Lugano e compagni di allenamento. E adesso insieme alle Maldive. Il pilota Repsol Honda non ha mai smentito le voci di un possibile addio al Motomondiale a fine campionato, sebbene il suo manager e i vertici HRC abbiano classificato come illazioni le voci dei giorni scorsi.

Nei pressi di Ibiza anche Aleix Espargarò che si diverte su una moto d’acqua: “Vacanze estive, ma sempre in sella ad una moto”, scrive il pilota Aprilia sul suo profilo social. Ritiro familiare per il compagno di box Andrea Iannone, in Sardegna con la nuova fiamma Giulia De Lellis, il fratello Angelo e la fidanzata Caterina. Ancora nessuna notizia dai due alfieri Ducati Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, probabilmente a riposo con amici e familiari nelle loro rispettive città.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Fabio Quartararo

MotoGP, Fabio Quartararo avvisa Yamaha: “Ducati è una opzione”

Valentino Rossi ad Abu Dhabi

Valentino Rossi vola in Messico: relax prima del bivio MotoGP o GT3

Jack Miller e Valentino Rossi

Valentino Rossi in Formula 1, Jack Miller: “Preferisco il rally”