Superbike: Breco’s 1975 insieme al team Althea MIE Racing

Per la stagione 2019 il team Althea MIE Racing e Alessandro Delbianco godranno dell'appoggio di Breco's 1975, azienda dello stilista italiano Antonio Croce.

18 gennaio 2019 - 11:46

A poche settimane dall’inizio del campionato Mondiale Superbike 2019, il team Althea MIE Racing è lieto di dare il benvenuto ad un nuovo ed importante sponsor che opera nel settore della moda: Breco’s 1975.

Fondato a Marostica nella provincia di Vicenza nel 1975, offre collezioni di capi iconici dedicati ad un uomo che “gareggia” da solo nello sport così come nella vita. Acquistato da Aesse Projects nel 2017, il marchio Breco’s 1975 punta sui valori di innovazione e alta qualità, ingredienti importanti che condivide con il mondo dei motori e, chiaramente con il team Althea MIE Racing. Uno degli archetipi maschili per cui Breco’s 1975 concepisce le sue linee è proprio il pilota di moto, un uomo coraggioso e ‘da record’, di conseguenza quale miglior partnership se non con una squadra motociclistica prestigiosa, in una stagione agonistica che si augura possa essere emozionante e piena di soddisfazioni?

Le due realtà sono convinte che questa sponsorizzazione porterà benefici ad entrambe le parti. Antonio Croce Screpis, Presidente di Aesse Projects e del marchio Breco’s 1975, considera il Mondiale Superbike l’ideale veicolo con il quale poter aumentare la visibilità del proprio marchio, di recente acquisto, a livello veramente globale. Con questa partnership, il nome Breco’s 1975 sarà evidenziato in tutto il mondo, ad ‘alta velocità’, sulle carene della Honda CBR 1000 RR SP2 pilotata dal giovane pilota Alessandro Delbianco e anche su tutto l’abbigliamento del team Althea MIE Racing. Genesio Bevilacqua, team owner, è ugualmente orgoglioso di poter contare sul supporto di un’azienda italiana così prestigiosa in una stagione agonistica che si augura possa essere emozionante e piena di soddisfazioni.

Antonio Croce: “Ho deciso di rilanciare il brand storico Breco’s 1975 ispirandomi agli uomini essenziali, diretti, determinati, agli uomini che si fanno da soli, decisionisti per natura, senza fronzoli: ho trovato tutto questo in Genesio e nel suo team e immediatamente ho voluto farne parte come main sponsor. Mi auguro che accada, sotto a queste “buone stelle”, che il talentuoso e estroverso pilota nella figura di Alessandro Delbianco possa riuscire a creare qualcosa, proprio come gli uomini che ispirano le mie collezioni.

Genesio Bevilacqua: “Sono felicissimo di poter annunciare l’importante partnership con un brand pieno di dinamismo e freschezza rappresentata nelle linee di abbigliamento di marchio Breco’s. Con Antonio ho trovato subito un grande feeling e condividiamo la stessa passione per il magico mondo delle moto ed i suoi protagonisti. Mi sento molto orgoglioso di poter vestire, con i magnifici capi creati di Breco’s, tutti i ragazzi del team e moltissimi tifosi del mondo racing in futuro. Da subito, questo marchio ci ha trasmesso entusiasmo ed emozione, a me per primo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Il team Toth accusa: “Héctor Barberà sa chi ha rubato la Yamaha”

La Bentley Continental ritorna a casa di Andrea Iannone

E’ scomparso Giuliano Maoggi, l’asso del MotoGiro 1956