I siti web più letti a gennaio: Corsedimoto lanciatissimo
Il nostro sito sfiora i 3 milioni di accessi nel periodo 20 dicembre-19 gennaio, cioè senza alcun evento in pista. Da quattro mesi Corsedimoto è leader del settore "racing"

Corsedimoto continua l’ascesa confermandosi secondo sito specializzato in Italia, e leader del settore “racing”. Nel periodo 20 dicembre-19 gennaio ha registrato 2,90 milioni di accessi, per un totale di circa un milione di lettori unici e 3,5 milioni di pagine consultate. La testata diretta da Paolo Gozzi, partner di Gazzetta Motori, consolida il secondo posto in una classifica che non ha riservato cambiamenti rispetto ai trenta giorni precedenti. Secondo le rilevazioni dell’agenzia specializzata Similarweb, la piattaforma più letta in italia è ancora Moto.it con 3,77 milioni di accessi. Corsedimoto è da quattro mesi consecutivi il sito “all racing” più seguito, con GPOne.com al terzo posto della graduatoria, con 1,72 milioni, di cui il 67% realizzato da utenti italiani.
SITI PIU’ LETTI A DICEMBRE
Moto.it 3,77 milioni
Corsedimoto 2,90 milioni
GPOne.com 1,72 milioni (Italia 67%, estero 33%)
Motociclismo.it 1,07 milioni
DueRuote.it 935K
InSella.it 693 K
Inmoto.it 267K
Motoblog.it 225K
Red-Live.it 195K
Motosprint.corrieredellosport.it 255K
I SITI DI MOTORI GENERALISTI
Leggero calo per le piattaforme “motori generaliste”, cioè che si occupano di moto e auto. Motorionline.com registra 1,72 milioni sorpassando It.motorsport.com che si attesta su 1,51 Milioni Nel periodo di riferimento in calo Tuttomotoriweb che scende a 859K .
2 commenti
-
Sono molto felice per voi! Effettivamente vi leggo da parecchio tempo, le notizie sono molto leggibili e senza strafalcioni, le curiosità che scrivete sono interessantissime e mi trovo molto bene.
Il lato negativo è che oggi aprendo la notizia di Zarco la pubblicità era talmente tanto invasiva che bisognava scorrere per leggere il titolo…. alla GpOne.it! Spero veramente non prendiate questa brutta piega! In bocca al lupo!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.