MotoGP virale: per il piccolo Logan 40 milioni di visualizzazioni!
Logan Cox, il bambino di due anni pazzo di gioia per le moto a Silverstone, è diventato fenomeno del web. Domenica ospite del British Superbike a Donington
L’idolo Valentino Rossi, il fenomeno Marc Marquez o il polemico Jorge Lorenzo? No, il personaggio delle corse più noto degli ultimi tempi è il piccolo Logan, baby tifoso di due anni. Il video del suo incredibile entusiasmo al passaggio delle moto è diventato virale.

(Credit Mailonline)
A scatenare l’entusiasmo del web è stato il video postato da papà Daniel, 27 anni, su Facebook. E’ un piano sequenza di 20 secondi che mostra l’incredibile entusiasmo di Logan dietro le reti di Silverstone al passaggio delle MotoGP. In pochi giorni il video ha totalizzato 40 milioni di visualizzazioni, quasi mezzo milione di “mi piace” e scatenato quasi 300 mila reazioni.
Logan è divanto un personaggio globale e nel week end, ovviamente accompagnato dai papa e mamma Kristy, incinta di 23 settimane, sarà ospite degli organizzatori del British Superbike a Donington, sede della decima prova, la prima delle tre tappe decisive per l’assegnazione del titolo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Motocross Nazioni a Maggiora Park “Saranno le Olimpiadi della Moto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.