4 Settembre 2019

MotoGP, Crutchlow scherza con Miller: “Cos’era quella puzza?”

Cal Crutchlow scherza con Jack Miller sui social. Il pilota LCR Honda chiede numi al rivale su uno "strano odore" in pista a Silverstone...

jack miller cal crutchlow

Rivali in pista, amici fuori dal circuito e sui social. Jack Miller e Cal Crutchlow si sono spesso ritrovati a lottare in pista a breve distanza e a contendersi il titolo di miglior pilota satellite. L’ultimo round di Silverstone ha visto trionfare il pilota LCR Honda, concludendo al sesto posto, a fronte dell’ottavo dell’australiano. Ma in classifica generale Jack è settimo, con sei punti di vantaggio sull’amico-rivale Cal al nono posto.

Un corpo a corpo che si preannuncia emozionante in ogni weekend e fino all’ultimo round in campionato. Ma tra i due corre buon sangue, come dimostra un recente post di Cal Crutchlow su Instagram, dove scherza sul rivale mentre è incollato al suo posteriore. “Jacky. Cos’era quell’odore? Non riuscivo a sopportarlo. Cercavo di sorpassare, tornavo indietro e riprovavo. Per favore, raccontaci cosa è successo nel tuo box nel fine settimana e perché si sentiva quella puzza“. La risposta del pilota Pramac non si è fatta attendere: “Era la mia tuta dopo essere stato quasi coinvolto nell’incidente di Quartararo“.

Purtroppo a fare le spese di quell’errore del rookie francese è stato il pilota della Ducati ufficiale, Andrea Dovizioso, pochi secondi dopo lo spegnimento del semaforo. Fortunatamente nessun altro è rimasto coinvolto…

Lascia un commento