Lucia Rivera fidanzata di Marc Marquez

Lucia Rivera ‘offroad’: la fidanzata di Marquez passa al rally

Lucia Rivera, fidanzata di Marc Marquez, fa un salto nel rally. La modella spagnola non è stata ancora avvistata nel paddock. Quando la vedremo nel box Honda?

27 maggio 2019 - 12:00

Marc Marquez ha cercato sempre di tenere nascosta al pubblico la sua vita sentimentale, mostrando il suo lato invincibile di pilota ‘alieno’ e spietato. Ma contro i paparazzi ogni celebrità ha vita dura, i primi avvistamenti tra il campione spagnolo e Lucia Rivera Romero risalgono allo scorso inverno, quando furono immortalati all’uscita di un ristorante di Barcellona. Nel mese di febbraio la modella iberica, figlia di Blanca Romero e di Cayetano Rivera, si è recata a  Cervera per festeggiare il 26° compleanno del suo Marc, confermando le voci di una relazione circolate nelle settimane precedenti.

FIDANZAMENTO UFFICIALE

La love story tra la modella e il pilota non è più un mistero, anche se gli impegni professionali costringono ad un amore a distanza. Lei abita a Madrid, lui in Catalogna, sempre costretti a viaggiare per motivi di lavoro da un capo all’altro dell’Europa. In una recente intervista Lucia Rivera ha ammesso che anche i suoi familiari sono entusiasti della relazione: “Mia madre l’ha presa molto bene e mio fratello dice già che lo ama… In questo momento la mia priorità e la sua è il lavoro“. Ma nel tempo libero Lucia si avvicina sempre più al mondo dei motori, nonostante non sia stata ancora avvistata nel paddock.

LUCIA RIVERA NEL RALLY

In occasione della vittoria del Cabroncito a Le Mans non ha esitato a postare un cuore abbinato all’ormai celebre #93. Incalzato da qualche giornalista il leader del Mondiale ha dribblato la risposta: “Non so, è stata una giornata fantastica per la mia famiglia, anche mio fratello ha vinto e tutti sono molto soddisfatti: mio ​​padre, Emilio (Alzamora, ndr), tutta la mia famiglia e le persone intorno a me“. In caso di ottava vittoria iridata Marc Marquez e Lucia Rivera festeggeranno mostrandosi apertamente al mondo e nei box della MotoGP? Staremo a vedere, ma intanto la modella 20enne fa un salto nel Rally, giusto per farsi un’infarinatura di motorsport. Con l’aiuto di Citroen Espana e con l’abilità del pilota Pepe López, Lucia ha viaggiato a tutta velocità su un circuito a La Coruna. Prima di passare alle due ruote meglio trovare stabilità sulle quattro. Quale sarà la prossima sfida?

Commenti chiusi in questo articolo.

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi a Yas Marina

Valentino Rossi 3° nella FP1 della 12 Ore di Abu Dhabi

Valentino Rossi e Lewis Hamilton a Valencia

Valentino Rossi-Lewis Hamilton: il video “pirata” è online

Valentino Rossi, Valencia

Rossi-Hamilton: che brutta figura il silenzio sul “test del secolo”